Con Bit&Impresa New è possibile modificare, stampare o spedire in un secondo tempo una fattura salvata sul portale e non ancora registrata entrando nella sezione Vendite della voce di menù Gestione fattureoppure nella sezione Fatture/Parcelle della voce di menù Ciclo Vendite. Per procedere è necessario selezionare la fattura di proprio interesse e selezionare la voce desiderata dalla sezione posta sulla destra dello schermo.
La voce Dettagliomostra i documenti creati e collegati alla fattura (preventivi, ordini, DDT) e le righe di dettaglio fatturate.
La voce Stampapermette di scaricare la copia in PDF da trasmettere al cliente o da conservare per la gestione interna.
Le voci Notae Condividiconsentono di inserire delle note al documento e predisporre l’invio della copia direttamente via email al Cliente o ad altri.
La voce Duplicapermette di creare un documento identico a quello inviato, mentre la voce Registra subitoconsente di inviare direttamente la fattura senza effettuare modifiche. Infine le vociCancellaeModificadanno la possibilità di cancellare il documento oppure di aprirlo per effettuare nuove modifiche prima dell’invio.