La funzione Scadenzariodi Bit&Impresa New permette di visionare giornalmente le fatture attive e passive in scadenza e registrarne data e modalità di pagamento. Lo scadenzario si alimenta in automatico comprendendo tutte le fatture di acquisto e di vendita transitanti sulla piattaforma e tutte le voci di Spesaricorrenti o meno caricate dall’Utente. Solo per gli utenti Premium Plus è disponibile la riconciliazione automatica di incassi e pagamenti con i conti correnti bancari.
Per accedere alla pagina dello Scadenzario è necessario selezionare la voce di menù omonima dal menù principale.
Nella sezione Generale è possibile visionare tutte le fatture di vendita e di acquisto con l’indicazione dell’avvenuta registrazione o di quella ancora da registrare. Le sezioni Da pagare e Da incassare permettono di effettuare una ricerca mirata sulle fatture da abbianare ai movimenti bancari.
La legenda posta sul lato destro della tabella spiega il colore assegnato in automatico ai singoli giorni: grigio quando non esistono scadenze per la data indicata; colorato quando esistono incassi o pagamenti nella giornata ancora da registrare;con margine in evidenza quando nella giornata sono già stati registrati tutti gli incassi e i pagamenti. La giornata posta in evidenza è quella per la quale è mostrato il dettaglio nella tabella sottostante.