...
Fatturhello nasce come web application in grado di soddisfare le esigenze lavorative legate al ciclo di fatturazione attiva e passiva per tutte le tipologie di Partite Iva suddivise in tre tipologie di servizi: base, premium e premium plus.
I servizi Base
Le funzionalità Base sono destinate ai forfetari e alle Partite Iva con un carico leggero di fatturazione. FatturHello permette di inviare e, grazie al codice destinatario dedicato, di ricevere le fatture elettroniche, in modo da avere a disposizione la propria documentazione in qualsiasi momento. La funzione sezione Scadenzario permette all’imprenditore di mantenere sotto controllo la situazione dei pagamenti dei fornitori e i crediti verso i clienti. L’abbonamento base è pensato per chi gestisce meno di 50 fatture elettroniche l’anno. Pertanto lo spazio a disposizione è di 2GB per l’archiviazione dei documenti e la profondità di ricerca ridotta a 6 mesi. Una dashboard dedicata permette di monitorare la propria situazione economica, l’andamento di costi e ricavi e delle spese, mentre l’anagrafica degli articoli permette la gestione del magazzino nella versione più semplice. L’assistenza e le guide interattive sono sempre a disposizione online e facilmente consultabili.
I servizi Premium
La funzionalità Premium di Fatturhello è dedicata alle Partite Iva che hanno un maggiore carico di lavoro rispetto ai Base e che trattano meno di 200 fatture elettroniche l’anno con un’anagrafica dei clienti limitata a 50 posizioni. Lo spazio di archiviazione a disposizione è di 10GB, mentre la profondità di ricerca documenti è limitata a un anno. Anche per questa tipologia di clienti l’assistenza e le guide interattive sono sempre a disposizione online e facilmente consultabili.
I servizi Premium Plus
I servizi Premum Plus di Fatturhello sono destinati alle partite iva più esigenti, che necessitano di tutti gli strumenti commerciali avanzati per monitorare e far crescere la propria impresa. L’abbonamento permette la gestione completa dell’intero ciclo di vendite con possibilità di emissione di ordini di vendita, documenti di consegna, impostando un piano di fatturazione personalizzato per ogni cliente. L’utente ha a propria disposizione maggiori funzionalità per una gestione del magazzino articolata, completa e suddivisibile su più listini. L’abbonamento mette a disposizione un innovativo cruscotto di controllo gestionale che, analizzando tutti i dati relativi alle vendite, agli ordini, al fatturato, si presenta come uno strumento di coordinamento tra le funzioni aziendali di produzione, commerciale, marketing e post vendita. Il collegamento con il proprio Istituto di Credito permette una gestione automatizzata degli incassi e dei pagamenti. Il numero di fatture elettroniche è illimitato, così come la consultazione dell’archivio, il numero gestibile di anagrafiche di clienti e fornitori e lo spazio per i documenti. L’assistenza e le guide interattive sono sempre a disposizione online e facilmente consultabili.