Skip to end of metadata
Go to start of metadata

You are viewing an old version of this content. View the current version.

Compare with Current View Version History

« Previous Version 7 Next »

Come inserire i dati delle unità locali

Per Unità locale si intente una sede dove viene svolta l’attività economica aziendale, può coincidere con la sede fiscale della società, oppure essere ubicata in un diverso indirizzo. I magazzini ed i depositi con indirizzo diverso dalla sede principale sono unità locali distinte.

I cantieri temporanei che superano la durata di sei mesi, sono considerati unità locali a tutti gli effetti. La normativa vigente prevede la compilazione di un registro di carico e scarico per ogni sede o unità locale che produce o movimenta rifiuti.

Soluzione

Nella scheda UNITA' LOCALE vanno compilati tutti i campi, alcuni di questo sono indispensabili per la dichiarazione annuale MUD ed è quindi fondamentale mantenerli correttamente aggiornati.

  1. compilate tutti i campi

  2. premere il pulsante blu SALVA DATI

  3. le schede AUTORIZZAZIONI, CONDUCENTI, VEICOLI, LUOGHI non sono obbligatorie, ma possono aiutare a velocizzare la compilazione dei formulari e dei movimenti di scarico

unita-locale-01.png

Il pulsante IMPOSTAZIONI in basso a sinistra, attiva un pannello che consente la configurazione di alcuni parametri - sempre modificabili - che riguardano il criterio da adottare per il deposito temporaneo dei rifiuti e soprattutto tipo di controllo da adottare durante la compilazione dei formulari.

unita-locale-03.png

IMPOSTAZIONI

\uD83D\uDCCE Articoli collegati

  • No labels