Come Ricercare un documento in Conservazione Sostitutiva
Selezionando il tasto "Ricerca" dal menù principale l'Utente potrà effettuare la ricerca dei documenti archiviati, la loro consultazione, la visualizzazione dei dettagli relativi alla firma e alla conservazione, effettuando il download di quelli di suo interesse.
Nella maschera di ricerca, l'Utente potrà selezionare, nella sezione "Ricerca", la voce "Tipo documento" che desidera ricercare dal menù a tendina proposto dal sistema, consultabile con la freccia, che proporrà la tipologia di documentazione caricata per ogni cliente.
Utilizzando i tasti posti nel margine superiore destro della maschera, invece, l'Utente potrà procedere a ridurre la maschera, ad ampliarla oppure a chiuderla, tornando alla pagina principale.
A seconda del Tipo documento selezionato, la ricerca offrirà i campi caratteristici per permettere all'Utente di effettuare ricerca maggiormente accurata ed efficace. L'Utente potrà procedere a richiamare i documenti di suo interesse, selezionando il tasto "Cerca", posto lungo il margine inferiore della maschera. Il sistema richiamerà tutti i documenti con le caratteristiche cercate dall'Utente mostrandoli nella sezione "Documenti", posta a sinistra della maschera.
L'utente potrà procedere alla ricerca del documento di suo interesse modificando l'ordine alfabetico da discendente ad ascendente, attraverso la freccia posta accanto alla voce descrittiva del documento "Nome", oppure effettuando una ricerca manuale con le frecce poste nel margine inferiore della pagina.