Come funziona l'Archivio documenti
Fatturhello offre la possibilità di archiviare e ricercare nuovi documenti o di visionare il registro con l’indice dei documenti inviati e ricevuti.
La pagina Ricerca della voce di menù Archivio Documenti permette di ricercare i documenti già archiviati per Testo, Categoria e Intervallo di data di caricamento.
Selezionando il documento di proprio interesse è possibile, attraverso la gestione del display lungo il margine destro della tabella, visualizzare il documento in formato PDF, condividerlo o eliminarlo dall’archivio.
La pagina Archiviazione della voce di menù Archivio Documenti permette di archiviare i propri documenti in modo da averli sempre a disposizione ed eventualmente condividerli direttamente dalla piattaforma.
Trascinando il documento all’interno della schermata o selezionando il file utilizzando la funzione Scegli si aprirà una selezione che permetterà di catalogare il documento secondo una serie di categorie impostate.
La funzione Registro archiviazione permette di visionare i documenti caricati in archivio secondo la data di caricamento. Selezionando il documento di proprio interesse è possibile, attraverso la gestione del display lungo il margine destro della tabella, visualizzare il documento in formato PDF, condividerlo o eliminarlo dall’archivio.