/
Come rammentare ai clienti l'invio dei documenti

Come rammentare ai clienti l'invio dei documenti

Selezionando dal menù principale di BPOPilot, posto sul margine sinistro della pagina, la voce “Clienti” e la sezione “Rapporti“,  l’Utente potrà visionare, aggiornare e inserire i rapporti delle ditte.

 

Cercare, modificare e inserire un rapporto

 

Per cercare il rapporto di chiusura IVA di un’Azienda l’Utente potrà digitare all’interno del campo “Cerca“, posto sul margine superiore destro della tabella, la Denominazione, l’indirizzo o la Partita IVA di proprio interesse. In caso sia interessato a visionare solo ditte con rapporti, l’Utente potrà procedere a selezionare il tasto posto sul margine superiore sinistro della tabella.

Individuata l’Azienda di proprio interesse l’Utente potrà accedere ai rapporti inseriti, selezionando il tasto “Gestione” posto nella tabella sotto la voce della tabella Gestione.

All’interno della nuova schermata l’Utente potrà procedere ad eliminare un rapporto inserito, selezionandolo e confermando l’operazione con il tasto posto sopra la tabella, oppure potrà modificarlo, selezionandolo e procedendo attraverso la selezione del tasto .

Per inserire un nuovo rapporto, invece, l’Utente dovrà selezionare il tasto “Inserisci nuovo rapporto” posto lungo il margine superiore sinistro della tabella.

Entrando nella nuova pagina l’Utente potrà scegliere il “Tipo di Rapporto” e la “Periodicità”, selezionandoli dai menù a tendina proposti, indicare manualmente il “Nome“, la “Descrizione” e  selezionare il numero dei Conti sui quali far transitare i rapporti. I dati potranno essere salvati selezionando il tasto “Inserisci” posto sul margine inferiore sinistro della pagina.