Come registrarsi a B2BEASY

Per registrarsi su B2BEasy è necessario accedere a https://app.b2beasy.it e selezionare Nuova registrazione.

 

Compilare i campi richiesti (email, password), selezionare il tasto per l’accettazione delle condizioni e scegliere il tasto Registrati gratis!.

ATTENZIONE!!! E' necessario inserire una password lunga almeno 8 caratteri alfanumeri con lettere maiuscole, minuscole e almeno un carattere speciale (@#&!?&^).

 

Inserire la Partita Iva o il Codice fiscale per recuperare i propri dati anagrafici e seleziona il tasto Prosegui.

Controllare i propri dati o compilarli in caso di mancato recupero, poi procedere con il tasto Prosegui.

ATTENZIONE!!! Per completare la registrazione è obbligatorio inserire il numero di cellulare poiché sarà necessario come doppia autenticazione al primo accesso.

 

Il sistema richiederà di controllare il numero di cellullare per effettuare l’invio del codice di verifica. Se il numero è corretto selezionare il tasto Inviami il codice, in caso contrario modificarlo con il tasto apposito.

Il Sistema invierà un codice al numero di telefono indicato e chiederà di inserirlo in 90 secondi.

Un messaggio indicherà se la procedura è andata a buon fine.

Ercole, l’eroe della partita Iva, ti aiuterà a impostare correttamente i tuoi dati fiscali per rendere pronto il tuo portale per la fatturazione.

 

Accesso

Per accedere al proprio portale dedicato di B2BEasy , l’Utente può digitare sul proprio browser l’indirizzo https://app.b2beasy.it/ e, dopo aver inserito lo username e la password con i quali si è registrati, selezionare il tasto Accedi.