Ho ricevuto una email da B2BEASY e ritengo sia un errore

Se hai ricevuto una email dal nostro sistema e ritieni si tratti di un errore ce ne scusiamo e ti preghiamo di cancellarla dal nostro archivio seguendo la semplice procedura che trovi su questa pagina.

Ti preghiamo di tenere in considerazione che la tua email può essere stata registrata su B2BEASY da un tuo fornitore, da un artigiano che ha lavorato per te o da un professionista come un medico, un avvocato o un geometra. È anche possibile che uno dei nostri clienti abbia inserito per errore la tua email collegandola ad un nominativo diverso dal tuo.

Purtroppo B2BEASY è in grado di controllare se la mail è corretta e può ricevere messaggi, ma non è in grado di capire se si tratti realmente della email collegata al nominativo o alla ditta che il nostro utente sta registrando.

StudioBoost, produttore di B2BEASY, non può essere ritenuta in alcun modo responsabile se si dovesse verificare il caso appena descritto. Ti preghiamo di rammentare che ai fini del Regolamento Europeo sulla Privacy il Titolare del Trattamento è il nostro cliente, per il quale noi agiamo esclusivamente come responsabile esterno.