Come modificare, stampare o duplicare una fattura

Con Fatturhello è possibile modificare, stampare o spedire in un secondo tempo una fattura salvata sul portale e non ancora registrata entrando nella sezione Vendite della voce di menù Gestione fatture oppure nella sezione Fatture/Parcelle della voce di menù Ciclo Vendite. Per procedere è necessario selezionare la fattura di proprio interesse e selezionare la voce desiderata dalla sezione posta sulla destra dello schermo.

La voce Dettaglio mostra i documenti creati e collegati alla fattura (preventivi, ordini, DDT) e le righe di dettaglio fatturate.

La voce Stampa permette di scaricare la copia in PDF da trasmettere al cliente o da conservare per la gestione interna.

Le voci Nota e Condividi consentono di inserire delle note al documento e predisporre l’invio della copia direttamente via email al Cliente o ad altri.

La voce Duplica permette di creare un documento identico a quello inviato, mentre la voce Registra subito consente di inviare direttamente la fattura senza effettuare modifiche. Infine le voci Cancella e Modifica danno la possibilità di cancellare il documento oppure di aprirlo per effettuare nuove modifiche prima dell’invio.